ARIETE
L’Energico Ariete a gennaio dovrà riflettere prima di agire, moderare i suoi impulsi. Questo nuovo anno porterà molte cose buone al segno dell’ariete ma questo dovrà crescere, concentrarsi e soprattutto usare qualcosa che per lui è sconosciuta…la pazienza.
Infatti gennaio sarà un mese di semina in attesa di nuovi e proficui periodi. Il 2025 sarà un anno ricco anche se dovrete affrontare sfide. Questo nuovo anno che si affaccia vi mette di fronte ad un nuovo equilibrio tra i rigori della vita quotidiana e gli impulsi dell’anima.
La parola del mese: RIGORE
TORO
Gennaio volerà via veloce, sarà un bel mese e sarai assorbito dalla tua famiglia. Il sole in Capricorno e poi Mercurio positivo dal 8 al 28 ti aiuteranno sia in famiglia che nella tua attività.
Finanze, amore e famiglia sono aiutati da tanti pianeti, il 2025 sarà un anno di consolidamento per il Toro, un periodo perfetto per costruire belle relazioni. I single troveranno un amore con cui progettualizzare il futuro e chi invece è in coppia vivrà momenti bellissimi.
Le stelle ti illumineranno la strada da percorrere sia nel lavoro che nell’amore.
La parola del mese: PERSEVERANZA
GEMELLI
Eccolo il 2025, parte con un gennaio che vi vede intenzionati a rinascere.
Dal 3 Gennaio una Venere fantastica addolcirà gli scambi professionali, solleciterà gli incontri e dal 6 un Marte guerriero vi spinge a voler fare di più. Tornerete dinamici come è proprio nella vostra indole. Giove continuerà a guardarvi con occhi amorevoli.
Qualche avversità nel lavoro non farà che tirare fuori la tua innata capacità di problem solving. L’amore c’è lascia che ti inebri. Ma soprattutto ti devi voler bene ascoltando il tuo corpo, coccolandoti e riposandoti.
La parola del mese: UMORISMO
CANCRO
Il 2025 porterà tante novità, e tu amico Cancerino sarai uno dei segni più gettonati dalla Dea Fortuna.
A Gennaio più che un dolce amico del Cancro sembrerete un passionale Leone, andrete dritti verso i vostri obiettivi con una grinta che spesso vi è mancata. Non esagerate però!
Se ne accorgerà anche il partner che troverà al suo fianco un compagno/a veramente passionale. Coccole a non finire per voi nel mese di gennaio e perché no una cicogna in arrivo?
La parola del mese: PASSIONE
LEONE
Gennaio apre le porte ad un anno molto interessante,
Senti che qualcosa deve cambiare e questo mese di Gennaio preannuncia cambiamenti, la tua grinta è pronta a ruggire. Usa questa energia per superare gli ostacoli, ma fai attenzione a non ferire chi ti sta intorno!
Venere e Saturno vogliono pulizia e la faranno anche nelle relazioni, ma non avere paura elimineranno solo il superfluo. Gennaio sarà l’inizio di un anno di rinnovamento e di soddisfazioni soprattutto nel lavoro.
La parola del mese: RINNOVAMENTO
VERGINE
Il mese di Gennaio 2025 si apre con un miglioramento. Il duro lavoro dei mesi precedenti porterà soddisfazioni. Devi farti notare, prendere in mano la tua squadra se sei in team e portarla al successo che spetta.
Le finanze miglioreranno ma non subito, a fine gennaio si vedranno i primi miglioramenti. Forte anche la voglia di evasione, l’ansia è sempre dietro l’angolo in un segno come il vostro che fa della precisione il suo cardine.
Se puoi porta con te una piccola pietra di lapislazzulo che ha la capacità di dipanare i dubbi.
L’amore c’è ma voi siete sempre troppo presi dal lavoro, lasciatevi coccolare.
La parola del mese: FIDUCIA
BILANCIA
La parola del mese: DIPLOMAZIA
SCORPIONE
Gennaio ti travolgerà con una nuova e travolgente energia. Con Venere e Saturno positivi, la coppia si rigenererà e avrete una bellissima complicità.
L’energia che si affaccia nel 2025 vi porterà a mettervi alla prova nel lavoro, potresti sentire l’esigenza di nuovi stimoli, nuove sfide. Non esagerare mettendo troppa carne al fuoco. Gestisci l’entusiasmo e vedrai che otterrai molto di più.
Nella salute non esagerate, mangiate bene e fate movimento.
La parola del mese è: PIANIFICAZIONE
SAGITTARIO
Il 2025 vi vedrà poco interessati al lavoro ma pronti ad amare, l’influsso di Venere vi vedrà lussuriosi.
Cari Sagittari, però non esiste solo l’amore, il lavoro, lo studio hanno bisogno di impegno, diligenza, costanza. Divertitevi ma ricordate che il capo vi tiene d’occhio.
La vostra voglia di viaggiare tornerà prepotente chissà che il vostro prossimo lavoro non sia proprio lontano dalla vostra attuale residenza.
Cittadini del mondo, spiriti liberi quali siete quest’anno sarete coccolati dalle stelle.
La parola del mese: MOVIMENTO
CAPRICORNO
Capricorno, il 2025 che si apre promette di darti molto e sicuramente ci saranno sorprese.
Nel lavoro non ti annoierai, Giove positivo promette soddisfazioni e Saturno sarà il coatch personale.
Inizierai questo Gennaio come un guerriero, pronto a conquistare il mondo, per rifarti di un 2024 non proprio eccellente. Venere preannuncia dolcezza e romanticismo, che arrivi finalmente l’amore? Ricordati di respirare perché non tutto deve essere fatto ieri!
Sarà un anno con grandi soddisfazioni … in amore… nel lavoro… scopriamolo insieme!
La parola del mese: SORPRESA
ACQUARIO
Cari Acquari dopo mesi non proprio esaltanti, con tanti piccoli inconvenienti da superare, il 2025 si apre con un periodo tranquillo, vi rilasserete un attimo.
Ritroverete la capacità di analisi il vostro punto di forza che negli ultimi mesi era annebbiata da troppi intoppi. Trova il tempo per il tuo partner, ritagliati un attimo per scappare con lui/lei.
Saturno vi renderà più efficienti e capaci di mantenere le promesse, per cui la famiglia potrà fidarsi di te al 100%.
Attenzione però perché Saturno potrebbe rendervi anche ostinati e poco flessibili. Un sano scambio di idee potrebbe evitare di prendere decisioni frettolose.
La parola del mese: EFFICIENZA
PESCI
Eccolo il segno più tenero dello zodiaco, Gennaio, si aprirà con una fantastica Venere e un Giove in ottimo aspetto che vi farà innamorare o rinnamorare del vostro partner. Ma non solo l’amore sarà invaso da questo fiume di emozioni, anche l’attività, specialmente se si parla di arte, sia musica, pittura, poesia sarà agevolato dai pianeti.
Il 2025 si apre infatti con una forte spinta positiva, ma anche molte trasformazioni sono all’orizzonte.
Ricordati che lo stress è dietro l’angolo, quindi respira e cerca di convogliare le tue innumerevoli energie nei molti progetti e nelle tante idee che ti frulleranno.
A gennaio, non dimenticare di mostrare amore alla tua famiglia, programma una visita o un’attività da fare insieme ai tuoi cari.
La parola del mese: ENERGIA